Single Malt leggermente torbato con sentori di frutta, la doppia maturazione in botti ex Sherry Montilla Fino gli conferisce un finale caldo e setoso.
15
Pieno, oleoso, morbido e rotondo come tutti i Caol Ila della gamma ufficiale. Più legnoso del naso e anche più fumoso. Il fruttato persiste, ma più verde.
15
Il Cardhu 14 Years Old – Special Release 2019 è un single malt Scotch whisky invecchiato per almeno 12 anni in classiche botti in rovere americana e affinato per due anni in due botti hogshead ex-sherry Ammontillado e imbottigliato a gradazione piena in 4.860 bottiglie totali.
15
Single malt invecchiato 12 anni dal carattere bilanciato e dal colore ambrato. Dotato di aromi delicati che anticipano sentori di banane e zucchero di canna caramellato. Le dolci note di rovere e liquirizia enfatizzano la cremosità del caffè vanigliato, mentre il finale ricorda note piacevoli di crema pasticcera e noce moscata.
12
Di colore ambrato, al naso dolce e fruttato, al gusto mela verde, miele, vaniglia con un finale di lunga durata, asciutto e limpido.
12
Il Clynelish Reserve è un single malt Scotch whisky invecchiato in botti di rovere ed è l’unico rilascio della serie ad essere imbottigliato a gradazione piena.
12
Il Dalwhinnie Winter’s Frost è un single malt Scotch whisky senza definizione d’età invecchiato in botti di rovere ex-bourbon.
12
Il Whisky Pale Single Single nasce dall’imbottigliamento di una singola botte in cui il whisky è rimasto ad invecchiare per 12 anni. Nonostante il lungo invecchiamento presenta una personalità giovane e fresca. Per il suo carattere elegante e floreale, viene definito come Floral Malt: sentori di fiori di campo, lavanda, violette e frutta secca animano un sorso piacevole, morbido e molto equilibrato.
15
Johnnie Walker Gold Label è un prestigioso whisky scozzese, prodotto dalla celebre distilleria Johnnie Walker, fondata nel 1820 da John Walker a Kilmarnock, in Scozia.
10
Il Fujimi Blended Japanese Whisky è un blend senza definizione d’età composto da whisky provenienti dalla Scozia maturati in botti di rovere bianco americano pesantemente carbonizzate per almeno 3 anni prima di essere imbottigliato
10
Hinotori 5 years old è un Blended Japanese Whisky prodotto nell'isola di Honshu in un'edizione limitata per i 70 anni della piccola distilleria artigianale Hinotori, che in giapponese significa Fenice, come quella raffigurata sulla bottiglia. E' una selezionata miscela di whisky di grano e malto invecchiata 5 anni in botti di rovere americano.
12
Il Matsui Single Malt Mizunara Cask è un whisky giapponese senza definizione d’età fatto invecchiare in botti di rovere giapponese Mizunara prima di essere imbottigliato al 48% senza aggiunta di coloranti. L’acqua utilizzata per la diluzione proviene dalle sorgenti del monte Daisen.
15
Si tratta di un distillato spagnolo di grande complessità aromatica, contraddistinto da note fresche e vinose, da sensazioni calde di uva passa, frutta secca e da sfumature tostate.
10
Questo delizioso cognac VSOP di Bache Gabrielsen è stato maturato in tre tipi di botti, creando strati complessi di rovere, banana, vaniglia, mandorle e albicocca. Questa è un'espressione fruttata, perfetta da sorseggiare.
12
American Oak è un Cognac innovativo e unico nel suo genere, invecchiato sia in botti di rovere francese per diversi anni, sia in botti nuove di rovere americano del Tennessee per un minimo di sei mesi.
12
Dal bel colore giallo dorato, è caratterizzato da un bouquet dolce e gradevole, in cui spiccano le delicate note di legno e di vaniglia unitamente a sentori di rosa e fiore della vite ed aromi fruttati di albicocca e di pera.
12